Il cigno nero
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giuramenti

+10
duck74
Annie1
sulana
Fz
quilly
_alatariel_
Elisa76
Artifex
Babxbba
Stormhawk
14 partecipanti

Andare in basso

Giuramenti Empty Giuramenti

Messaggio  Stormhawk Sab Set 25, 2010 10:17 am

E' giunto il momento di giurare all'Ordine.
State per prendervi la Responsabilità di portare la verità e l'onore come vostre bandiere, ovunque voi siate.
Se qualcuno ha dubbi è ancora in tempo a ritirarsi, senza che questo nulla comporti al suo onore.
Chi ha qualche atto che lo tormenta, può rivolgersi al nostro Cappellano.

Fatevi avanti, miei cavalieri!

Io....qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

Io Stormhawk qui, dinanzi a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

Stormhawk
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Babxbba Sab Set 25, 2010 10:27 am

Io Marco Filippo Upezzinghi, conosciuto come Babxbba, qui dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

Babxbba

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Artifex Sab Set 25, 2010 10:30 am

Io Artemisia Pignatelli, nota come Artifex, qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
Artifex
Artifex

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Elisa76 Sab Set 25, 2010 10:34 am

Io Elisa De Clermont, nota come Elisa76, qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
Elisa76
Elisa76

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  _alatariel_ Sab Set 25, 2010 11:05 am

Io Alatariel Maeda, nota come _alatariel_, qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
_alatariel_
_alatariel_

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  quilly Dom Set 26, 2010 9:04 pm

Io Elisabeth De Wignocount, nota come Quilly, qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
quilly
quilly

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Fz Dom Set 26, 2010 9:24 pm

Io Fulvio, noto come Fz, qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

Fz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  sulana Mar Set 28, 2010 12:03 pm

Io Sulana Alfieri De Claudis qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
sulana
sulana

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Annie1 Mer Set 29, 2010 9:08 am

Io Annie1 von Moron, called Annie qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

Annie1

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  duck74 Sab Ott 02, 2010 7:37 pm

Io Raul Francisco Pato Guerrero, noto come Duck74, qui dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.

duck74

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  cleo375 Dom Ott 03, 2010 2:15 pm

Io Cleo375 qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
cleo375
cleo375

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Bisbetica69 Sab Ott 09, 2010 10:28 am

Io Bisbetica69 qui, dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
Bisbetica69
Bisbetica69

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  susiku Dom Ott 10, 2010 7:46 pm

Io Susanna Eleonora Della Carmagnola D'Oria, nota come Susiku, qui dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
susiku
susiku

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  corsaronero. Dom Ott 10, 2010 8:55 pm

Io Francesco Federico D'oria, detto Corsaronero, qui dinanzi al Comandante e a tutti i Cavalieri del Cigno Nero, giuro sull'aria e sulla terra, sul fuoco e sull'acqua e sui sacri testi di Aristotele di portare con onore e fedeltà le insegne dell'Ordine dei Cavalieri del Cigno Nero. Io giuro di comportarmi secondo giustizia e carità, di proteggere i deboli e gli indifesi, di obbedire ai miei superiori, di condividere gli scopi dell'ordine, di combattere con coraggio per la verità e la libertà finchè il cuore del cigno non abbia cantato l'ultimo canto.
corsaronero.
corsaronero.

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giuramenti Empty Re: Giuramenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.